Il Tocco della Mano di Dio

Titolo Prima Pagina jpeg

   Quando un anima, uomo o donna che sia, viene a contatto con La Parola di Dio ed esperimenta la Grazia e la Presenza di Dio nella propria vita, niente rimane come prima. Tutto l’essere viene sconvolto in modo meraviglioso e glorioso, dalla Potenza rigeneratrice dello Spirito Santo.
La Bibbia ci narra di un uomo, cieco fin dalla nascita. Gesù passando vicino a lui i suoi discepoli lo interrogarono perché fosse nato cieco; la risposta di Gesù fu che era così perché l’opera di Dio doveva manifestarsi in lui. Dopo aver sputato in terra, fece del fango e lo spalmo sugli occhi del cieco a cui disse di andare alla vicina vasca di Siloe e lavarsi.
Il cieco tornò pieno di gioia, immaginate lettori, non vedeva fin dalla nascita e non aveva speranza di esser guarito dalla sua cecità, adesso ci vedeva; Gesù aveva toccato i suoi occhi e l’aveva guarito all’istante. Giovanni cap°9 – Leggi tutto il capitolo –
La vita di quell’uomo cambiò all’improvviso; quando fu interrogato, diverse volte, su ciò che gli fosse successo, egli rispose raccontando l’accaduto e come Gesù l’aveva guarito; I farisei cavillando su Gesù perché trasgrediva il sabato, dissero che un peccatore non poteva fare alcun miracolo; il cieco, pieno di allegrezza per la vista ricevuta disse loro: «Se sia peccatore, non lo so; ma una cosa so, che prima ero cieco e ora ci vedo». Giovanni 9:25
Quell’uomo aveva ricevuto “Il Tocco della Mano di Dio”!
Incontrare Gesù è qualcosa di indescrivibile, soltanto chi l’ha provato può capirlo e testimoniarlo. Ho ascoltato diverse testimonianze di vite cambiate, questo è potuto accadere soltanto perché la potente mano di Dio ha operato miracolosamente in quelle anime.
Dio è fedele! Ancora oggi opera miracoli e soprattutto: Salva donando Vita Eterna, Perdona, Libera, Guarisce e compie Opere Meravigliose!
Quello che conta è: “non avere una religione”, Dio non abita in una religione, in una chiesa o in una istituzione fatta di regole ecclesiastiche che non portano ad alcun bene spirituale e che ingannano l’anima bisognosa di Salvezza. Dio è nella Sua Parola e vuole che ognuno di noi abbia un contatto diretto con Lui, Egli dice: “Torna a Me…” “Dammi il tuo cuore” In ogni tempo, il rapporto personale tra il credente e il Signore è esclusivamente un affare di cuore; e non nell’accettare credi umani non fondati nella Parola di Dio.
Una ricerca costante del Signore, ed un accurata osservanza della Sua Parola ci conducono a Lui; sarà così che incontreremo il Signore che non esiterà, nel Suo Immenso Amore, a mettere le Sue Mani su di noi per darci la Vista Spirituale che tutti necessitiamo.
Allora, consapevoli della nostra situazione peccaminosa, ci riconosceremo ciechi, peccatori e bisognosi di Lui.
“…una cosa so, che prima ero cieco e ora ci vedo.” Giovanni 9:25
Ora vedono, coloro che hanno lasciato operare Dio nella loro vita; ora vedono, coloro che hanno riconosciuto di non vedere e che si sono reputati bisognosi del tocco della Potente Mano di Dio.
Caro lettore, lascia che il Signore metta le Sue Meravigliose mani su di te e ti dia libertà di spirito, ti lavi col Suo Sangue, ti dia pace e tutto ciò che ti necessita; lascia che la Vita entri in te e che le tenebre lascino spazio alla luce di Dio che è pronta ad inondarti e darti salute spirituale.
Chiedi al Signore un Tocco con le Sue Potenti mani, accostati a Lui ed Egli opererà, perché è lo stesso e non è cambiato. Ebrei 13:8
Allora anche tu, potrai testimoniare a coloro che incontrerai sul tuo cammino: adesso Ci Vedo!!
Dio ti benedica!

                                                                                                                                   Giuseppe Puccio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fede Nel Signore Gesù Cristo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...